Mostra un sorriso più splendente che mai dopo lo sbiancamento

La cosmesi odontoiatrica cura l’estetica e l’armonia del sorriso. Fino a pochi anni fa lo sbiancamento dentale era costoso e addirittura fastidioso per le persone più sensibili. Oggi un sorriso più bianco è alla portata di tutti: esistono prodotti che si adattano ad ogni esigenza, soddisfando qualunque desiderio.

I risultati non sono gli stessi per tutti: a chi risponde meno prontamente basterà ripetere il trattamento più volte fino a quando entrambi – studio e paziente – saranno soddisfatti.

Strumenti innovativi per un successo prolungato nel tempo

Oltre ad offrire un’esperienza confortevole e soddisfacente in Studio, integriamo questo trattamento con tecniche domiciliari che prevedono l’uso di mascherine individuali durante la notte, per qualche giorno. Tale procedimento, oltre ad essere molto apprezzato, ne potenzia l’effetto e ne prolunga la durata.

Lo sbiancamento non danneggia e non disturba i denti.

La tecnica più recente è in grado di produrre l’effetto sbiancante dopo appena mezz’ora di applicazione dei perossidi d’idrogeno sotto forma di gel, attivati con una lampada specifica.

Prima e Dopo

Il professionista di questo servizio

Dott. Stefano Stefanelli

Intraprende l’attività di odontoiatra in associazione con il Dott. Giorgio De Stavola, dedicandosi all’odontoiatria conservativa, all’endodonzia, all’ortodonzia e ai disturbi articolari. La naturale capacità di relazionarsi facilmente con il prossimo è una dote riconosciuta dai suoi pazienti.

Di più sul Dott. Stefanelli

Altri servizi dello studio

Odontoiatria Conservativa

Curiamo la ricostruzione dei denti alterati da processi cariosi o fratture grazie ad otturazioni invisibili. Utilizziamo strumenti all’avanguardia per garantire il successo delle operazioni su dentature particolarmente compromesse. L’istruzione dei bambini sull’igiene orale è oggetto di attenzioni speciali.

Vai al servizio
Medicina Estetica

Affidiamo a mani esperte il benessere della tua persona, alleviamo i segni del tempo sulla pelle con trattamenti mirati e poco invasivi. Botulino, filler con acido ialuronico, fili in PDO, biorivitalizzazioni: strumenti per donare vigore al tuo viso, mantenendo inalterate le sue caratteristiche fisionomiche.

Vai al servizio
Endodonzia

Eseguiamo la pulizia dei canali dentali per guarire il tessuto interno del dente infettato o cariato. La devitalizzazione permette il risanamento del dotto, che viene disinfettato e sigillato. Il post trattamento non mostra particolari differenze rispetto ai denti non trattati.

Vai al servizio